Aug. 22, 2018

Italian Movie Download Scorpion King


Scorpion King


Italian Movie Download Scorpion King

Scorpion King

Il Re Scorpione qui discusso, che non dovrebbe essere confuso con la recente uscita di successo di Chuck Russell, è degno di nota per due cose: una successiva apparizione sullo schermo della leggenda delle arti marziali Chia-Liang Liu, così come il suo memorabile ritratto delle tecniche di combattimento delle gambe. br />
Liu, che ha anche il nome dello schermo di Lau Kar-Leung, si è fatto un nome con epiche di arti marziali come Shao Lin San Shih Liu Fang (alias: 36th Chamber Of Shaolin, 1978) e , un preferito personale, Wu Lang Ba Gua Gun (aka: Eight Diagram Pole Fighter, 1983). Jung Yuen, che qui ha fatto il suo debutto sul grande schermo con la sua interpretazione dell'omonimo supercambino Sonny the Scorpion, offre uno stupefacente combattimento con le gambe.

Lo Scorpion King racconta una storia comune nel cinema di arti marziali. Kok Lar Chin interpreta Yu Shu, uno studente sognatore e artista di talento di manga, che desidera diventare un eroe e un successo mondano. Si innamora di Mei (May Lo Mei-Mei), una ragazza timida e desiderosa, e minacciata dal malvagio signor Wong (anche chiamato il signor Wang nella sottotitolazione). Il piano di Wong per venderla alla prostituzione è aiutato dall'ispettore Hua (Shun-Yee Yuen). Le attività di Yu Shu causano la sua espulsione dalla scuola e lui entra al servizio del cuoco di tagliatelle Master Lo (Chia-Liang Liu), dove anche Mei trova rifugio. La maggior parte del film è ripresa dalla goffaggine di Yu Shu, dal suo incedere piuttosto mediocre di Mei, dai suoi semi-umoristici tentativi di miglioramento fisico in un college di formazione gestito da un toro (Jean Pull). Alla fine acquisisce rispetto nei suoi stessi occhi e quelli del pazientemente paziente Maestro Lo durante un allenamento marziale improvvisato, poi un incontro finale a lungo telegrafato con Scorpion.

Gran parte di questo film è girato in modo disinvolto, con gran parte della trama eminentemente dimenticabile, anche se il malvagio Mr Wong con i suoi denti d'oro, le risate orientali, le pellicce e la sedia a rotelle, fornisce tutti gli attributi di un cattivo memorabile. Quando non risponde alla richiesta di aiuto di suo padre (un prologo necessario per la maggior parte dell'azione), Sonny lo Scorpione sfoggia una strana tuta e una tuta di scarico, che ricorda la Cato di Burt Kwouk nei film della Pantera Rosa. La materia leggera del film, in particolare la sequenza di addestramento quasi obbligata, mentre l'entusiasta Yu Shu usa wok e meloni giganti per praticare tecniche di combattimento, ricorda alcuni dei primi film di Jackie Chan. Tristemente, Kar Lok Chin ha meno della grazia e del carisma di quell'attore. Il suo corteggiamento della ragazza, e le loro scene che si uniscono sulla smerigliatrice di riso, è piacevole, ma una tale storia d'amore è in realtà solo un'imboscata tra il vero dramma dello scontro.

L'accademia di fitness di Bull, in cui gli errori di Yu Shu e più tardi scopre aiuto e amicizia contro le avversità, è pieno di bicipiti increspati, possenti cosce e primi piani di pettorali sudati. Alcuni di questi display saranno familiari a coloro che ricordano il puro narcisismo di alcune opere di Bruce Lee. In effetti, per gli occhi occidentali l'atmosfera omosessuale latente di questo gruppo di uomini-macellaio, che lavorano insieme (sostenuti in modo non ostentato da chunky biondi), è così ovvia che un pubblico occidentale potrebbe aspettarsi che sia ulteriormente sviluppato. Il conservatorismo del cinema di arti marziali esclude questa possibilità. Bull e i suoi amici sono lì solo come ragazzi d'autunno, l'umiliazione finale di un fisico così imponente che enfatizza solo l'efficacia di Scorpion come combattente.

Come Scorpion, Jung Yuen ha le immense abilità di kung fu, se non con un dialogo convincente. Infatti (se visto in questo formato) l'intero DVD è meglio apprezzato nella lingua originale con i sottotitoli, una situazione familiare a coloro che hanno visto molto in questo genere. Il doppiaggio inglese variabile, sebbene piacevolmente colloquiale, è una distrazione. Sonny arriva a bocca tali sentimenti come & quot; Tuttavia fa male a mio padre pagherà - con il suo piede sinistro! & Quot; Questo, con la sua acconciatura sopra menzionata, significa che è solo il suo memorabile stile di combattimento che lo riscatta come personaggio credibile.

Lo stile Scorpione è la tecnica di combattimento preferita di Sonny (Yu Shu sviluppa il suo basato sul contorcersi di un serpente, che coinvolge sbattere sulla pancia come un rombo). Il metodo sbalorditivo di Sonny è quello di affrontare gli avversari caduti su due braccia e una gamba, l'altro arto che si inarca sulla sua schiena per colpire come la creatura che imita. Questa tecnica fisicamente improbabile, ma impressionante, vale il prezzo dell'ammissione da sola e il suo impiego abbatte ogni volta la casa. Molte delle sue acrobazie sembrano essere fatte senza puntelli o fili, il che li rende ancora più impressionanti.

Al culmine, Yu Shu e Master Lo affrontano lo Scorpione in un combattimento prolungato, che, come uno potrebbe aspettarsi, è la cosa migliore del film. Chiaramente coreografata dalla stella più anziana, il combattimento tra Lo e Scorpion è così eccitante da far desiderare che ciò che l'aveva preceduta fosse allo stesso livello. I fan dei film di arti marziali - e gli amanti delle gambe - dovrebbero vedere questo, dato il calibro dei partecipanti, la novità dell'azione e valori di produzione relativamente alti. Altre possono essere indirizzate altrove dove l'intrattenimento è più uniforme. L'operazione Scorpio (AKAThe Scorpion King) non scivola nella marcia più alta fino agli ultimi 25 minuti o giù di lì, ma quando l'azione raggiunge la massima velocità, offre alcune scene di arti marziali veramente sorprendenti che richiedono l'attenzione dello spettatore. Questo non vuol dire che la prima ora sia senza valore - solo che rispetto al combattimento finale, sembra un po 'travolgente.

La trama ruota attorno a Yuk-Su, un artista di fumetti di talento che sogna di essere un eroe - proprio come quelli che descrive nei suoi disegni. Quando Yuk-Su salva una giovane cameriera, Siu-Yu, che viene venduta alla prostituzione, subisce l'ira del suo capo malvagio, Wa. Guidati da Sonny, maestro di kung fu in stile scorpione, gli scagnozzi di Wa danno la caccia a Yuk-Su e alla cameriera. Il padre di Yuk-Su interviene ma è ferito. Dopo essere stati salvati da alcuni bodybuilder amichevoli, i tre finiscono per nascondersi in un ristorante di spaghettini, di proprietà del loro amico, Maestro Yat.

Yuk-Su impara a cucinare i noodles, ma anche regolarmente si intrufola per costruisci segretamente la sua forza e impara il kung fu sotto la tutela di Jean, l'insegnante delle carcasse muscolose che li ha salvati. Quando il Maestro Yat deve partire per lavoro, Yuk-Su viene lasciato a capo della cucina; tuttavia, esce fuori per praticare le sue abilità con Jean, lasciando Siu-Yu per servire i clienti. Sonny ei suoi uomini visitano il ristorante e, disgustati dagli spaghetti che vengono serviti, buttano via il ristorante.

Quando il Maestro Yat viene a sapere che Yuk-Su è stato nascosto, gli dice che avrebbe dovuto imparare il kung fu da lui; traspare che Master Yat era un assassino della triade, fino a quando non decise di provare a cambiare i suoi modi. Sotto la guida del Maestro Yat, Yuk-Su migliora le sue abilità, persino imparando l'arte del calcio senza ombre! Alla fine Yuk-Su avrà la possibilità di provare a diventare un vero eroe quando il suo amico, Fatty, annuncia che anche la sua cameriera è stata venduta alla prostituzione. Con Jean, visitano Wa fingendo di essere un bordello francese alla ricerca di nuove donne. Quando la cameriera di Fatty viene loro presentata, lei accidentalmente soffia il loro stratagemma e finalmente l'azione prende il via al grande stile. Nonostante i suoi migliori sforzi, Jean viene picchiato duramente da Sonny e lui e Yuk-Su sono costretti a fuggire. Al ritorno al ristorante, Yuk-Su lo trova in fiamme; e peggio di tutto, i cattivi hanno trovato Siu-Yu! Yuk Su, accompagnato da Master Yat, torna al posto di Wa per cercare di salvare Siu-Yu ...

Nonostante alcune scene di allenamento abbastanza divertenti, il lento accumulo dell'azione finale a casa di Wa è piuttosto troppo tirato fuori e privo di scene di combattimento serie. È un peccato che il tedio non sia stato interrotto da uno scarto decente a metà strada, piuttosto che salvare tutte le cose succose fino alla fine.

L'ultima battaglia, tuttavia, vale l'attesa nel fine; Won Jin fa una performance sbalorditiva come l'alto Sonny che calcia, che si muove, gira e gira con abilità e destrezza incredibili, e Chin Kar-Lok dà una solida performance come Yuk-Su, l'artista diventato combattente. Inoltre, particolarmente buona è la star del kung fu Lau Kar-Leung (AKA Liu Chia Liang) della vecchia scuola come Master Yat, a dimostrazione del fatto che questo veterano ha ancora quello che serve per prendere a calci in culo! Sebbene non sia un film perfetto, l'operazione Scorpio ha abbastanza azione eccezionale nel suo finale per garantire sicuramente una visione.

NB. Potrei aver sbagliato alcuni nomi. Il mio DVD chiama caratteri con nomi diversi da quelli elencati su IMDb. Fantastico film di kung fu! Vinto Jin rende possibile il miglior debutto nella storia dei film d'azione del kung fu qui! con abilità di calcio inarrivabili e pura minaccia!

Le voci sulla sua morte sono tutte false, lui è vivo e vegeto (heh) Nel recente DVD di Hong Kong Legends il film ha un'intervista con lui, che è recente. Include anche una fantastica vetrina di lui stesso :) un must buy :)

4 outta 5 Hong Kong, anni '20.Un giovane di origini povere sogna di essere un eroe e passa la maggior parte del suo tempo ad allenarsi e a imparare il kung fu e il bodybuilding, molto contro la volontà di suo padre. Aiuta una ragazza di servizio a fuggire da uno spietato uomo d'affari, i cui seguaci poi vengono dopo di loro, e terrorizza il ristorante di spaghettini dello zio del giovane. Lo zio si rivela essere un vecchio assassino della Triade riformato, che ora aiuta il giovane a diventare abile nelle arti marziali. È uno stile da Karate Kid con & quot; lavare il wok & quot; invece di & quot; cera on, wax off & quot ;. Il cattivo di kung fu è il figlio di uno spietato uomo d'affari, che ha uno stile di scorpione che sembra interessante anche se è abbastanza sciocco e sicuramente completamente irrealistico.

Ma la storia, che si sviluppa nel tempo, ha un tocco epico , buona caratterizzazione, grande kung fu ed è generalmente molto divertente. Il giovane eroe è molto simpatico e fornisce un buon protagonista per cui tifare. La dimensione romantica non è ancora sviluppata, il che è un po 'deludente. Altrimenti un bel film.

La mia valutazione: 8 su 10. Quando ho visto OPERATION SCORPIO, non avrei mai pensato di vedere un cattivo così fantastico in Yuen Jeung. Le sue abilità di calciare sono le migliori che ho visto da quando Hwang Jang-lee nei classici degli anni '70. Nel film c'era l'uso del filo, ma Yuen non usava i fili nei suoi combattimenti perché le sue acrobazie ei suoi calci erano superbi. Purtroppo, è una tragedia che Yuen morì poco dopo. Dreamy young Yu-Shu who draws comics of imaginary martial arts heroes is put to a test when he rescues a young girl from a prostitution racket headed by a local police chief. With his comics and a rea b0e6cdaeb1

Frankenpimp\u0027s Revenge: The Romeo and Juliet Massacre full movie download in italian
Il 7 lancieri carica! download torrent
Fino alla fine del mondo full movie in italian 720p
Viking Legacy download di film mp4
Bane - The Series malayalam movie download
2020 Texas Gladiators download
the The Code full movie in italian free download hd
Fino alla fine del mondo sub download
Dragon Ball Z: La battaglia degli Dei
Assalto all'isola del diavolo full movie free download