Aug. 22, 2018

Gioco Pericoloso Download


Gioco Pericoloso


Gioco Pericoloso Download

Gioco Pericoloso

Per quaranta anni, i fan di T.V. cult hanno fatto la domanda: "Who was Number Six?", Riferendosi, ovviamente, al capolavoro fantasy di Patrick McGoohan "The Prisoner". Ma in una serie precedente, interpretava un personaggio altrettanto misterioso ed enigmatico. Lo spettacolo era "Danger Man" e il personaggio era "John Drake".

Nel corso della serie, vediamo poco di Drake in persona. Sappiamo che vive a Londra, in un indirizzo di mamme alla moda, guida una Mini Cooper, ama i sigari e non sembra molto affezionato alle donne. Ogni volta che uno si lancia contro di lui, come il personaggio di Jill Melford in "The Galloping Major", la tiene a braccia aperte. Questa castità autoimposta lo rese caro a noi bambini, poiché ciò significava che le storie non potevano essere impantanate in trame secondarie romantiche. Come Bond, Drake ama i gadget - la varietà 'From Russia With Love' - radio in rasoi elettrici, microfoni nascosti in bastoni da passeggio, macchine da scrivere contenenti telecamere e così via.Occasionalmente, Drake è chiamato a impersonare un maggiore dell'esercito, maggiordomo o insegnante, il che significa che la sua intera personalità sarebbe stata sommersa. A questo riguardo, "Danger Man" è stato il precursore della serie americana "Mission: Impossible", che includeva anche gli agenti su cui lo spettatore non sapeva altro che i loro nomi.

La serie è stata fondata in realtà, a differenza dei successivi "Vendicatori" e "UNCLE". Ogni settimana, Drake sarebbe stato assegnato per salvare un agente britannico catturato, localizzare piani di difesa rubati o penetrare in un anello di spionaggio nemico. McGoohan ha interpretato "Drake" in modo teso, arrogante ma stranamente carismatico, anticipando le prime interpretazioni di Sean Connery come "James Bond".

"Danger Man" è stato prodotto in due lotti - uno trasmesso in Gran Bretagna nel 1959 / 60, e un altro dal 1964-67. Sono gli episodi della mezz'ora che funzionano meglio per me, essendo più strettamente scritti e diretti. In questi, Drake lavora per N.A.T.O., e sembra essere un americano, ma in seguito, sarebbe stato ridefinito come un inglese legato al gruppo dei servizi segreti britannici M9. Degli episodi di un'ora, cito "Colony Three" (l'ispirazione per "The Prisoner"), "No Marks For Servility", "Not So Jolly Roger" e "Whatever Happened To George Foster?" tra i miei preferiti personali.

"Danger Man" si è concluso con un'entusiasmante avventura in due parti ambientata in Giappone - "Koroshi" e "Shinda Shima". Sebbene non fosse popolare tra molti fan, per i miei soldi hanno arrotondato la serie in modo soddisfacente, e hanno espresso un desiderio che McGoohan aveva fatto di più nello stesso modo prima di passare a "The Prisoner".

"Danger Man" non si ripetono spesso perché è stato realizzato principalmente in bianco e nero. Eppure, per chi ama la televisione d'azione degli anni '60, è una visione essenziale. Vorrei solo che la serie originale di tre stagioni uscisse su DVD. Riesco a ricordare che tutto si è fermato quando è apparso a T.V. quando ero bambino a Chicago. I miei fratelli ed io eravamo discepoli della serie e vorrei solo che la serie originale di questo programma uscisse in DVD tutte e tre le stagioni

I miei fratelli e io abbiamo imparato molto dalle serie di Danger man su come essere molto furbo e creativo con gli articoli casalinghi medi. Per favore qualcuno con un sacco di flusso di cassa e l'amore della serie Danger Man, per favore, vieni fuori con la serie di DVD, PER FAVORE. Sono già usciti con l'uomo di U.N.C.L.E. perché non la serie Danger Man, questo è stato uno spettacolo molto più superiore su T.V. di Man from U.N.C.L.E.

Kudos di nuovo alla maestria dei produttori e scrittori britannici. Che ci crediate o no, non ho visto nessuno di questi programmi fino al 1992-93. È stato mostrato uno per notte su CBC-Windsor a difficile da stabilire le ore tarde. Nonostante l'inconveniente, ho fatto in modo di vederne il maggior numero possibile; il mio primo fu quando Drake ebbe un incidente d'auto, oscurando. . . e devi solo vederlo.

Era ben lanciato con personaggi di supporto ben fatti. Non avevo idea che fosse la progenie di uno spettacolo precedente su un operativo della NATO, alcuni episodi che ho visto nel 1961 (e nessuno da allora). Una nota commenta che SECRET AGENT è stato ispirato dai film 007, il che è fuori discussione, ma sono rispettosamente in disaccordo sul fatto che fosse come & quot; gadgety & quot; come il film di Bond, e inoltre era privo del campo latente. Eccezione: & quot; Vorresti un po 'di vino & quot; (se la memoria serve). Forse era il B. & amp; w. presentazione che lo ha reso di più - scusate il cliché - grintoso.

La maggior parte degli episodi erano buoni.Sembra che alcuni dei più tardi (la serie ebbe inizio nel 1967?) Fossero i più deboli: inverosimili e in alcuni casi ridicoli senza essere ironici. Non posso dire se l'AGENTE SEGRETO è arrivato alla fine perché ha finito la benzina o perché il più ambizioso THE PRISONER era sul tavolo da disegno. Detto tutto, concordo sul fatto che si dovrebbe fare ogni tentativo di vedere la serie, e no, essere un pezzo d'epoca non distrae per coloro che sono in grado di fare un aggiustamento maturo a tale. Questa è una recensione sull'edizione 2002 di A & amp; E di Dangerman, gli episodi completi esclusa la prima stagione di spettacoli di 30 minuti. Ho appena comprato il megaset, dopo aver affittato diversi dischi Dangerman in passato. Lo spettacolo è di prim'ordine, la mia tazza di tè, uno dei miei attori preferiti e spettacoli di 10 su 10. Sono cresciuto dapprima sul Prisoner (da giovanissimo) su CBS (ricordo davvero ROVER a 4 anni!) e come un adolescente che guardava ogni episodio mentre veniva trasmesso settimanalmente sul PBS locale, alla fine ho comprato che A & E era ambientato circa 5 anni fa e l'ho guardato con la mia famiglia. Ora possiedo Dangerman ed è di prim'ordine, meglio della prima stagione di 30 minuti che ho anche io.

A mio parere, la confezione di A & E è solo 3 stelle. Innanzitutto, è grande e ingombrante. Questo perché A & amp; E ha venduto mini set di questo spettacolo e non lo ha riorganizzato per il megaset, credo che stiano vendendo le dimensioni dal momento che è un prezzo notevole, ma per quelli di noi che stanno comprando spettacoli televisivi in ​​quantità, questo è uno svantaggio per lo spazio sugli scaffali. Secondo, gli episodi sono nell'ordine americano di messa in onda. Stavo guardando l'episodio 1 del disco 1 nel set e dopo averlo visto sono andato su una guida episodio online e questo è in realtà l'ottavo episodio che andrà in onda nel Regno Unito. Vi consiglio caldamente di guardarlo nell'ordine aereo (originale) del Regno Unito visto che molti elementi sono messi in evidenza per organizzare lo spettacolo che non vengono spiegati bene quando si inizia l'ottavo episodio.

Il primo episodio originariamente mostrato è stato Yesterdays Enemies, penso che potrebbe essere l'episodio migliore che ho visto di questo spettacolo (dopo aver guardato circa 20 episodi). Incontriamo l'ammiraglio di Drake (grande personaggio dal naso duro), vediamo anche Drake andare in Libano e essere respinto dall'ambasciata britannica quando chiede aiuto, questi sono elementi che definiscono lo spettacolo e devono essere spiegati presto, come in il PRIMO EPISODIO! Più tardi in quel primo episodio vediamo Drake mettere in discussione le motivazioni dei suoi superiori, avevo già visto questo episodio ma non avevo idea che fosse il primo in onda ed è molto importante impostare il resto della serie. Chi è Drake, per chi lavora, quali sono i limiti delle sue e delle sue agenzie? Inizia da questo episodio e non da The Battle Of The Camera (che è solo un episodio medio, penso che sia stato mostrato prima in America perché ha un "gaget", una mitragliatrice che uccide nell'intro, e non alza Drake interrogando i suoi superiori come fatto da Yesterdays Enemies). Immagino che dopo aver visto Yesterdays Enemies non importi tanto l'ordine in cui si trovano, ma mi attengo al calendario delle date aeree del Regno Unito.

Ho appena finito i primi 3 episodi Yesterdays Enemies, The Professionals e Colony Tre. Penso che quei tre siano il punto più alto dello spettacolo, tutti di prim'ordine. Per vedere quei tre che erano nell'ordine originale devi guardare 3 DVD diversi, quindi decisamente 3 stelle per la confezione. Altre critiche, niente sottotitoli e il livello sonoro è basso, non sto cercando Dolby Digital ma ho dovuto alzare il volume del mio sistema più in alto del normale (piuttosto alto). La qualità di stampa era nella media, ho visto alcuni errori di stampa sul video che è un peccato. Ho guardato i siti web del Regno Unito e sorprendentemente non stanno vendendo un set completo di Dangerman, quindi l'America è in vantaggio quando si tratta di questo spettacolo.

Un paio di ultimi commenti. Il Prigioniero è stato uno spettacolo importante nella mia vita, se sei un fan del Prigioniero vedi anche Colony Three! Guardando l'episodio Colony Three (Il terzo episodio che è andato in onda) mi ha fatto venire i brividi, se questo fosse un film in cui non sapevo se Drake sarebbe sopravvissuto, lo classificherei con The Spy Who Cine In From The Cold, forse meglio. La Colonia è anche molto simile a & quot; The Village & quot; dalla fama del Prigioniero. Non dare troppo lontano, ma il dolore che ottiene dal suo capo l'Ammiraglio alla fine è un meraviglioso tocco di grande scrittura.

Nonostante i miei commenti sulla confezione, sono molto contento di aver finalmente ottenuto questo set, lo spettacolo è fantastico e anche guardare gli episodi che ho visto prima è ancora molto divertente perché ho perso molto nelle visioni precedenti. Per vedere l'ordine aereo del Regno Unito vai su google diversi siti hanno elencato ho guardato quello su epguides.com. .. e se lo fai sei un regalo. McGoohan era un arrivo in ritardo nel dramma britannico, a causa delle sue dimensioni e altezza, tendeva a giocare a gangster e gangster. Danger Man (che si è EVOLUTO per la sua strana corsa, prima era una serie di mezz'ora, poi era una serie di ore, prima era B & amp; W, poi era di colore, prima Drake lavorava per qualche oscuro servizio di sicurezza, poi era una spia internazionale con gadget Bond-esque) è considerato da molti dei suoi fan uno dei più puri drammi di spionaggio dell'epoca, specialmente i precedenti episodi. L'attore stesso era noto per essere anti-violenza (assaporare l'ironia!) Così tante se non tutte le storie sono state risolte con arguzia e artificio. Davanti al rivoluzionario I SPY negli Stati Uniti, dove la serie ha cercato di essere in un diverso locale ogni settimana, questo spettacolo è stato un pioniere della tecnica e molto spesso hai una lezione di geografia insieme al tuo mestiere. Ma a parte tutto il resto, è stato McGoohan e la sua strana intensità che ha elevato lo spettacolo a un culto preferito. Questo è stato il suo ruolo da protagonista (prima del Prigioniero, che pur essendo iconico aveva alcune cose strane che succedevano sia davanti che dietro la macchina da presa) e meritava la fama. (Una compagnia internazionale lo ha provato in un ruolo da Drake nel thriller di spionaggio ICE STATION ZEBRA ed è stato un disastro per tutte le parti). Che io possieda questa intera serie su DVD dovrebbe dire qualcosa. Il mio episodio preferito nella Stagione 1, quello che definisce bene la tensione interiore del personaggio di Drake, che è la spina dorsale della serie, è "Nessun segno di servilità". Qui Drake, che aborre di prendere ordini da chiunque, deve interpretare un maggiordomo per un sospetto cattivo, e il suo desiderio di perfezionismo - vale a dire, essere un buon maggiordomo - è perennemente in disaccordo con il suo desiderio di prendere il suo "capo" ; e lascialo da alta quota. Consiglio quell'episodio per i principianti, se riesci a trovarlo. La scena in cui il capo, sospettoso del suo maggiordomo, troppo buono per essere vero, invita Drake a sparare a skeet è geniale ed è stato copiato spudoratamente in molte altre sceneggiature.A un certo punto Drake è talmente irritato dalla sua situazione che involontariamente frantuma un bicchiere di vino di cristallo che teneva in mano. Brillante. Pura fiction non adulterata. E grandi spettacoli. The lid show made Saturday evening a treat. Not only for the great opening sound track by JOHNNY Rivers, but the creative exploits of the main character John Drake. At the time it followed the spy cra b0e6cdaeb1

free download Blood Out
italian movie dubbed in italian free download Dead Rising
Project X download completo di film in italiano
italian movie download Dog Day
Ghouls movie mp4 download
Palace Carnage download completo di film in italiano
Pupazzi senza gloria movie in italian dubbed download
Labyrinth scaricare film
Karz: The Burden of Truth torrent
Flashback movie free download hd